domenica 21 luglio 2013

TENNIS CAMPOMARINO (CB) ROMANO VINCE IL "GUIDO SILLA"


Campobasso 21 luglio 2013





Fabio Romano vince il "Guido Silla" di Campomarino

Un'ora e mezza circa di gioco è durata la finale del torneo Polisportiva Kemarin Campomarino (CB), quarta tappa del circuito FIT Regione Molise "Guido Silla" di III e IV categoria.
Fabio Romano (3.1 TC Foggia) ha avuto la meglio su Giovanni Mite (3.5 A.T. Campobasso) 6/3 6/3. Seconda finale persa, dunque, per il campobassano che nulla aveva potuto nel torneo precedente, quello del TC Bojano Due contro lo strapotere di Fabrizio Perrella, assente sulla costa molisana.
Dunque il bravo Fabio Romano fa suo il torneo di Campomarino, sapientemente organizzato dalla storica Polisportiva Kemarin del presidente Ferdinando Chimisso e dai suoi più stretti collaboratori, con 32 atleti iscritti che hanno dato vita ad una settimana di gare davvero esaltante sfruttando appieno i due campi in cemento rosso a disposizione in via C.A. Dalla Chiesa.
Prossimo ed ultimo appuntamento con il circuito in programma da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto a Campobasso, presso il T.C. Fontanavecchia Urban Sport.
Per i primi del mese di settembre, invece, previsto il Master finale dove si decreterà il vincitore assoluto del circuito 2013.





In foto il presidente Pol. Kemarin Ferdinando Chimisso e l'Assessore alla Cultura del Comune di Campomarino Giuseppina Occhionero premiano Fabio Romano e Giovanni Mite

Nessun commento:

Posta un commento