domenica 28 luglio 2013

TENNIS, MILANO "MASTER KINDER" Vince Michele Borrelli

Campobasso 28 luglio 2013


Michele Borrelli
Gliubich, Bettucci, Mucci, Coppini (3.1 testa di serie n.1), Calenda e, in finale, Tommaso Bagon. Questa la cavalcata vincente di Michele Borrelli al Master Kinder svoltosi per una settimana presso il bellissimo impianto del Quanta Village di Milano. Il tennista del T.C. Colletorto ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza nella sua categoria di appartenenza, quella dei nati nel 1997/98, conquistando il prestigioso titolo riservato ai tesserati F.I.T. di tutt'Italia Under 16. E non è stato per nulla semplice.
Dopo i primi tre turni, sotto i colpi del nostro rappresentante è caduta perfino la testa di serie n.1 dell'intera kermesse: Alessandro Coppini, classificato 3.1 proveniente da Sorbegno in provincia di Sondrio (0/6 7/6 6/4). In semifinale, invece, Borrelli ha eliminato il pari categoria Andrea Calenda da Battipaglia 6/2 6/1 arrivando alla finalissima dove ha avuto la meglio su Tommaso Bagon (3.3 di Alba Adriatica) in tre set: 6/2 6/7 6/0.
La stupenda vittoria di Michele Borrelli però non distragga dalle ottime prestazioni degli altri componenti della comitiva molisana accompagnata in Lombardia dal maestro federale Nichi Vendemiati. Aufiero, Berzo, Pietrangelo e De Lucrezia dell'A.T. Campobasso e Marini, Argentino e Vetta dell'A.T. Termoli hanno ben figurato nelle gare delle rispettive categorie dando l'esempio sicuramente per le future generazioni di cui ha tanto bisogno il movimento tennistico della nostra regione.

Nessun commento:

Posta un commento