lunedì 8 luglio 2013

CADAVERE RITROVATO IL 6 LUGLIO SULLA SPIAGGIA DI CAMPOMARINO (CB):I CARABINIERI INDAGANO

Campobasso 8 luglio 2013

E’ l'ufficiale: s'indaga per omicidio sul cadavere ritrovato lo scorso 6 luglio sulla spiaggia di Campomarino. In serata è stata diffusa la nota redatta dai militari dell'Arma dei Carabinieri riportata di seguito.

La pubblicazione delle foto  è stata autorizzata dalla Procura di Larino che sta coordinando le indagini eseguite dal Comando Compagnia Carabinieri di Termoli (CB).

Il cadavere allo stato non è stato identificato quindi la diffusione delle foto, quanto più ampia sul territorio mediante la diffusione da parte degli organi di informazione potrebbe essere utile ai fini investigativi per l’identificazione della persona in questione.

INDUMENTI INDOSSATI :

Al momento del rinvenimento il cadavere indossava:

- una maglietta a maniche corte di colore bordeaux con strisce orizzontali di colore beige;

- Un pantaloncino tipo boxer da mare di colore blu provvisto di tasche anteriori e laccio in vita;

- Un paio di calze corte di colore grigio a righe bianche e blu con logo rosso;

- Un paio di scarpe da tennis marca Puma di colore grigio con fascia gialla sui lati.

ALTRI DATI
Il busto del cadavere era altresì cinto da una corda in materiale sintetico del diametro di circa 2/3 millimetri (la corda era legata ad avvolgere le cosce, il torace nella zona sotto ascellare e il collo annodata anteriormente all’altezza dello sterno) alle cui estremità, sempre sul lato anteriore vi erano dei dischi in ghisa da 5 kg del tipo di quelli utilizzati per i bilancieri da palestra. 

Nessun commento:

Posta un commento