domenica 21 luglio 2013

POZZILLI. CORRIMOLISE 8^ TAPPA

Campobasso 21 luglio 2013


Ben 143 atleti hanno sfidato l'afa e le zanzare in questo pomeriggio di luglio a Pozzilli (IS). Impeccabile l'organizzazione curata dall'A.S.D. Venafro, ricco il pacco gara e di qualità i riconoscimenti e per gli assoluti e per i vincitori delle varie categorie, premiati fino al quinto classificato M/F. Oro per Ivan Di Mario, Polisportiva Molise e Arianna Di Pardo,Nuova Atletica Isernia.
 La cerimonia si è svolta nella piazza della cittadina. Sul palco a consegnare coppe e pacchi dono il sindaco, vari rappresentanti dell'Amministrazione locale e due esponenti del Comitato FIDAL. Ma a vincere sono stati tutti coloro che hanno corso quest'ottava tappa Corrimolise! C'erano volti nuovi a Pozzilli e molti giovani, segno che la passione per l'atletica sta diventando contagiosa. Bilancio quanto mai positivo per il presidente della società organizzatrice, MassimilianoTerracciano, e per i suoi collaboratori, che lo hanno supportato con impegno e professionalità in ogni fase dell'evento. Molto sentita la manifestazione anche dalla gente del posto che, ai lati delle strade, non solo ha rispettato i podisti evitando lamentele sterili sulla temporanea interdizione al traffico di alcune vie del paese, ma non è mai stata avara di sorrisi e di urla di incoraggiamento al passaggio dei vari atleti.
Doveroso plauso va tributato al Gruppo Giudici di Gara, che ha vigilato sul corretto svolgimento della gara ed ha supervisionato gli arrivi di ciascun runner. Grazie alla simpatica speaker, allegra e disinvolta nel delicato compito di animare la manifestazione. Ed infine standing ovation per gli sponsor e per i volontari che hanno offerto un preziosissimo ristoro al 3 ed al 6km, nonché a fine gara. Archiviata quest'ulteriore tappa del circuito Corrimolise l'appuntamento è per domenica 28 luglio a San Giacomo degli Schiavoni per la X^ edizione di "San Giacomo sotto le stelle"-V° Memorial Giuseppe Di Girolamo.

Nessun commento:

Posta un commento