martedì 23 luglio 2013

CAMPOBASSO, Ripristino ed adeguamento manto bituminoso

Campobasso 23 luglio 2013

Una serie di interventi per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale a Campobasso sono stati programmati dall’Amministrazione comunale.
Ne dà notizia il consigliere comunale delegato ai Lavori Pubblici, Giuseppe Santone, e riguarderanno in particolare il ripristino e l’adeguamento del manto bituminoso di diverse strade cittadine.
Il sindaco Gino Di Bartolomeo – dice il consigliere Giuseppe Santone – è riuscito a reperire fondi, per adeguare e migliorare le strade comunali, nonostante le difficoltà dell’Ente dovute anche alla riduzione delle rimesse dallo Stato.
Le strade o tratti di esse interessate sono:  tratto di via Piave compreso tra l’incrocio con via De Gasperi  e con Colle dell’Orso;tratto di via XXIV Maggio compreso tra l’incrocio con via Don L. Sturzo e la confluenza con via IV Novembre;tratto di via S. Antonio dei Lazzari compreso tra l’incrocio con via Garibaldi e via D’Amato,via della Volpe (contrada Feudo);tratto di via S. Lorenzo compreso tra l’incrocio con via Garibaldi  e con via Tiberio; tratto di via Garibaldi compreso tra il Piazzale Palatucci e l’incrocio con via Calvario;via Trento e via Trieste;contrada  Colle Arso; via S. Giovanni in Golfo - tratto che costeggia la ferrovia. I lavori  iniziati  il 17 luglio u.s. si concluderanno il prossimo 30 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento