giovedì 25 luglio 2013

ANDREA LALLI SI CONFRONTERA' CON SE STESSO

Campobasso 25 luglio 2013

Domani 26 luglio nella splendida cornice di Castelbuono (PA) si confronteranno dei veri top runners nella 10 km più antica d'Europa. Ai nastri di partenza svariati grandi campioni e tra essi il molisano Andrea Lalli unitamente a Stefano Scaini, Gabriele De Nard e Giovanni Gualdi.
Ottantottesima l'edizione -quella del 2013- di questo giro podistico che può vantare una lunga tradizione. Tale manifestazione, organizzata dalla A.S.D.G.A.Pol.Castelbuonese, vedrà correre tra le strade del centro storico siciliano anche il campione del mondo sulla mezza maratona Wilson Kiprop, che ha sui 21km il crono di 59 min e 15 sec. Percorso dall'altimetria complessa che si snoda su di un circuito tortuoso da ripetere ben nove volte. Partenza prevista per le ore 19 :00 da piazza Margherita per una gara che quest'anno è giunta a 101 anni dalla sua prima edizione. 
C'è una gran bella atmosfera nella calda cittadina mediterranea che fa il conto alla rovescia per conoscere il nome di chi strapperà il titolo di re di questa gara storica, conquistato lo scorso anno da Taniku Bekele. Ed allora forza, Andrea, il "tuo" Molise farà una volta ancora il tifo per te.

Nessun commento:

Posta un commento