sabato 27 luglio 2013

BOJANO (CB) “INCONTRO CON LE AUTO DI IERI.”

Campobasso 27 luglio 2013

Raduno delle auto d’epoca 2 - 4 agosto 2013.

Giunge all’XI^ edizione l’appuntamento con la manifestazione Bojanese, evento ormai consolidato nel panorama dei raduni delle auto d’epoca, sia regionale che nazionale.
La manifestazione ha visto negli ultimi anni crescere sempre più il numero dei partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia, infatti l’appuntamento è inserito nelle agende di molti appassionati e collezionisti che ormai da anni non mancano all’evento matesino.
Lo scorso anno la manifestazione ha visto la partecipazione anche di alcuni equipaggi provenienti da oltre i confini nazionali, in particolare dalla Germania e Francia.
Anche quest’anno gli organizzatori hanno approntato, per i tre giorni della manifestazione, un programma ricco di appuntamenti volti in particolare a far conoscere le bellezze della nostra terra, e come da tradizione, saranno visitate alcune delle più belle località del territorio molisano.
Tra i vari appuntamenti vi sarà la visita guidata del Borgo Medievale di Civita Superiore di Bojano e dell’Oasi del WWF di Guardiaregia, un percorso enogastronomico con visita guidata del centro storico di Guardiaregia ed infine, nella giornata di domenica dopo l’esposizione delle auto storiche in Piazza Roma in Bojano, è previsto un giro turistico che vedrà toccare le località di Indiprete, CastelPetroso, Sant’Angelo in Grotte, Macchiagodena e Frosolone. Tutto in una cornice volta a sottolineare amicizia e affetto senza tralasciare la divulgazione della passione per le auto d’epoca che accomuna tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento