domenica 14 luglio 2013

IL TOUR di MISS ITALIA FA TAPPA A TUFARA (CB)

Campobasso 14 luglio 2013

TUFARA PIAZZA GARIBALDI 16 LUGLIO ORE 21.30

Dopo il grande successo di pubblico della tappa di Campobasso, il tour di Miss Italia Molise, fa sosta a Tufara. Martedì 16 luglio ore 21.30 in piazza Garibaldi, la manifestazione sarà accolta dalla bellissima cittadina. Quale occasione migliore per i genitori delle miss di visitare un paesaggio incantato come questo e godersi il meraviglioso panorama che offre Tufara.
A concorrere, saranno circa 25 partecipanti, provenienti da tutto il territorio molisano e tutte motivate ad ambire al prestigioso  titolo di Miss Wella Molise, e già perché la vincitrice sarà la prima prefinalista regionale.
Lidia Morelli l’agente regionale del Molise, condurrà la serata, durante la quale  presenterà il suo libro dal titolo “UOMINI DA AMMAESTRARE”, un racconto ironico e satirico sulla vita di coppia.
Divertimento assicurato con il rumorista e cabarettista internazionale Ivano Trau, vincitore dell’Oscar europeo dei rumori.
Etienne, il ballerino di Amici 2013, curerà  le coreografie delle miss, ma non si concederà prima di aver mostrato al pubblico una sua acrobatica esibizione.
Musica swing dalla voce del cantante Marco e ancora luci, colori e suoni per incorniciare la bellezza di Miss Italia.

Nessun commento:

Posta un commento