Il Presidente Pietracupa ringrazia agli uomini della Questura di Campobasso.

Grazie a voi i molisani sanno di poter rifondere fiducia nelle istituzioni e in particolare nelle Forze dell’ordine che dimostrano, ancora una volta, profonda conoscenza del territorio, straordinarie capacità professionali ed efficacia operativa.
L’iniziativa criminale sgominata non solo rappresentava un pericolo serio all’ordine costituito e alla libertà individuale dei cittadini ma un fenomeno subdolo e di estrema pericolosità che, se non represso in tempo, avrebbe potuto provocare danni irreparabili infiltrandosi nel tessuto sociale del nostro Molise.
Prendo spunto, inoltre, da questa iniziativa per esortare i nostri concittadini a stabilire un rapporto di collaborazione sempre più stretto al fianco delle forze dell’ordine nel loro impegnativo e improbo assolvimento delle funzioni quotidiane.
La gente onesta e le persone perbene non solo oggi vi sono estremamente grate ma sanno, grazie al vostro esempio di abnegazione, di non poter restare indifferenti di fronte a quanto avviene intorno a loro. Hanno per questo il dovere di segnalare tempestivamente ogni elemento che possa essere utile a risolvere problematiche di ordine pubblico e sicurezza al fine di rendere più agevole il vostro lavoro e migliore la società in cui viviamo”.
Nessun commento:
Posta un commento