sabato 26 gennaio 2013

CAMPOBASSO - ROMANO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE

Campobasso 26 gennaio 2013

MASSIMO ROMANO AL VIA LA CAMPAGNA ELETTORALE


Foto di Luigi Calabrese che immortala i momenti più significativi

Massimo Romano,  leader di Costruire democrazia e candidato alla Presidenza della Regione , apre ufficialmente la campagna elettorale con l'appoggio di Luigi De Magistris.
Romano ripercorre, come già da tempo aveva fatto,  le tappe che lo hanno portato alla separazione dal centrosinistra rappresentato da Paolo Di Laura Frattura.
Presenti all’incontro, tra gli altri, il senatore Giuseppe Astore e l’ex presidente della Provincia di Campobasso, Nicola D’Ascanio.
Luigi De Magistris  apre il suo intervento con queste parole:“Caro presidente”, ricordando l'inizio della sua campagna elettorale a Sindaco,  “chiesi perché mi chiamassero sindaco prima del tempo”.-  “mi risposero: perché noi abbiamo già deciso.- e aggiunge -  Ho ricevuto pressioni fino a ieri perché io non venissi qua a Campobasso, ma io sono un uomo che amava De Andrè quando diceva di andare in direzione ostinata e contraria".

Nessun commento:

Posta un commento