venerdì 25 gennaio 2013

MOLISE ELEZIONI 2013 TLM "MOBY DICK"

Campobasso 25 gennaio 2012

TLM "MOBY DICK" LA GRANDE SFIDA

135 foto . L'occhio attento di Gino Calabrese ha catturato i momenti salienti


Grande incontro nel salottino di Telemolise tra i 5 candidati alla carica di presidente della Regione Molise. Gli ospiti, guidati, come sempre, da un ottimo Giovanni Minicozzi nella sua storica trasmissione Moby Dick, si sono scontrati sui programmi della propria campagna elettorale: lavoro, rinnovamento, giovani i temi al centro del dibattito. In studio Michele Iorio, attuale governatore del Molise e ricandidato alla carica di presidente per il centrodestra, Massimo Romano con una nuova coalizione di centrosinistra, Paolo Di Laura Frattura leader del PD, Antonio Federico con il Movimento 5 stelle, ed Antonio De Lellis.
In studio anche Giuseppe Di Pietro, Presidente dell’Assostampa Molise, che ha voluto far sottoscrivere ai cinque candidati Presidenti la legge di riforma dell’editoria molisana che, per mancanza di fondi, sta andando pian piano al collasso.
La puntata di Moby Dick sul grande scontro tra i cinque candidati alla carica di governatore per la Regione Molise è disponibile anche sul sito www.telemolise.com nella sezione “Trasmissioni”.



Nessun commento:

Posta un commento