venerdì 18 gennaio 2013

MOLISE - DI SANDRO E VITAGLIANO (FLI)

Campobasso 18 gennaio 2013


Di Sandro e Vitagliano: una scelta “senza paura”

La definizione delle candidature per le elezioni politiche del prossimo 24 e 25 febbraio è in dirittura d’arrivo. In tutti i partiti che prendono parte alla competizione si sta giungendo alla quadratura del cerchio per presentarsi, nel migliore dei modi, all’avvio di questa nuova sfida elettorale.
Fratelli d’Italia, il nuovo movimento politico che fa capo a Giorgia Meloni e Guido Crosetto, rappresenta una delle più interessanti novità che appaiono nel panorama dei competitori, pronto a giocare un ruolo importante all’interno del centro destra.
Proprio la freschezza, il rinnovamento nel modo di fare e la ferma volontà di operare una svolta all’interno del centro destra, caratterizzano l’entusiasmo che ha accompagnato la nascita di Fratelli d’Italia ed ha consentito alla nuova formazione la definizione di una squadra che diventa, giorno dopo giorno, più competitiva.
Anche in Molise c’è molto fermento attorno al nuovo movimento, tant’è che due importanti esponenti della politica regionale hanno scelto di accettare la sfida ed offrire la propria esperienza per questa nuova avventura elettorale: Filoteo Di Sandro – Assessore alla Sanità e Politiche Sociali – e Gianfranco Vitagliano  - Assessore alla Programmazione.
Dice Filoteo Di Sandro "Una delle maggiori necessità rappresentate dall’elettorato di centro destra in questi anni è stata quella del rinnovamento nel modo di approcciare la politica. Il momento difficile che stiamo vivendo, la necessità di avvicinare le Istituzioni ai cittadini, la volontà di imprimere una svolta nuova nell’azione politica hanno rappresentato dei punti fermi nella mia scelta di lasciare il PdL per affrontare questa nuova avventura.
La determinazione con la quale Giorgia Meloni e Guido Crosetto hanno saputo farsi portavoce di alcune necessità che, peraltro, hanno rappresentato punti fermi nella mia azione politica di questi anni mi hanno, poi, definitivamente convinto a scegliere in quel senso".

Nessun commento:

Posta un commento