giovedì 24 gennaio 2013

CAMPOBASSO - PD AVVIA CONFRONTO PROGRAMMATICO

Campobasso 24 gennaio 2013


Il Pd avvia il confronto programmatico a tutto campo

Il Partito Democratico, su mandato unanime dell’assemblea regionale (alla presenza di oltre 300 persone), sta conducendo la verifica programmatica con le forze politiche e sociali.
La disponibilità da parte anche di sensibilità politiche più moderate nei confronti della proposta programmatica del centrosinistra e nei confronti di Paolo Frattura rende quanto mai opportuna una puntuale e chiara declinazione dei temi più importanti che la coalizione sarà chiamata ad affrontare.
Solo con una forte e convinta intesa programmatica sarà possibile svolgere il cammino comune, affinché ogni molisano abbia la certezza di quali saranno le scelte che, dal 25 febbraio prossimo, il centrosinistra e Paolo Frattura metteranno in campo.
L’obiettivo, certamente, è vincere le elezioni e chiudere definitivamente l’era Iorio, ridando, contestualmente, la speranza di un cambiamento, tanto tempestivo quanto concreto, che sappia, attraverso azioni coraggiose, realizzare il Molise giusto e solidale. Quella regione che, dopo 12 anni, i molisani reclamano con forza.   

Nessun commento:

Posta un commento