martedì 29 gennaio 2013

FRATTURA:CAMPAGNA ELETTORALE RISPETTOSA DEI MOLISANI

Campobasso 29 gennaio 2013


Paolo di Laura frattura: mi auguro una campagna elettorale rispettosa dei molisani, senza offese e aggressioni da primitivi 

«Con la presentazione delle liste dei candidati per questa sfida elettorale, che il centrosinistra ha voluto, oggi si entra nel vivo della realizzazione di quel progetto, istituzionale e politico mai interrotto, con il quale vogliamo dare al Molise e ai molisani una nuova speranza di futuro.  Con il coinvolgimento di tutti.
Per questo ringrazio i partiti che hanno deciso di sostenermi, le donne e gli uomini che hanno deciso di candidarsi al mio fianco, ringrazio gli amici e quanti hanno voluto e vogliono collaborare alla nostra battaglia per il cambiamento. È a queste persone – a chi c’è sempre stato, a chi ha fatto un passo indietro, a chi non ha condiviso subito alcune scelte – che dico ancora grazie. Convinto come sono che la buona politica si distingua e si difenda così dalla cattiva politica. Grazie, perciò, alla stampa molisana, non solo attenta e tempestiva con la diffusione delle notizie ma pure fonte necessaria delle giuste critiche.
E proprio come si è augurato il Presidente del Consiglio regionale, Mario Pietracupa, che in questi giorni ha saputo dare una grandissima prova di maturità politica nel nome di un progetto alto e necessario per la nostra regione, anche io mi auguro – e soprattutto lo auguro ai molisani – una campagna elettorale lontana dalle offese personali, dai pettegolezzi di cui nessuno in giro avverte il bisogno e dalle aggressioni da primitivi. Confido, al contrario, in una campagna elettorale dove l’unico argomento siano i problemi dei cittadini e le idee valide per affrontarli e risolverli. Così daremo un nuovo corso al Molise il 24 e 25 febbraio prossimi».

Nessun commento:

Posta un commento