Raffaella Granitto, Presidente della “The Molise Economic Planning and Development Foundation” di New York.
La molisana, che deve le sue origini a Ripalimosani, è stata nominata membro del Consiglio di Amministrazione della Camera di Commercio Italo-Americana (IACC) degli Stati Uniti.
Subito dopo aver ricevuto l’importante nomina, Raffaella Granitto è stata chiamata all’organizzazione del 125esimo Gala per l’Anniversario della IACC (Camera di Commercio Italo-Americana) che si terrà a New York il 16 novembre 2012 e al quale prenderanno parte esponenti importanti della politica italiana ed americana.
Intanto la ripese Granitto sarà ospite in Italia, dal 6 al 10 maggio, con l’intero Consiglio della Camera di Commercio Italo-Americana. A Roma Raffaella incontrerà il Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini, il Presidente della Commissione Affari Esteri del Senato, Lamberto Dini e il Sommo Pontefice, Papa Benedetto XVI, in udienza privata.
Per Raffaella Granitto, l’importante traguardo raggiunto rappresenta innanzitutto una vittoria per la gente di Ripalimosani, a cui lei e la sua famiglia devono le origini.
Nessun commento:
Posta un commento