giovedì 2 aprile 2015

ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO:L’EVOLUZIONE DEL MERCATO DEL LAVORO DOPO LA LEGGE DI STABILITA’ RIFLESSIONI SULLE RICADUTE SUL TERRITORIO

campobasso, 1 aprile 2015

Un importante convegno organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso e di Isernia unitamente all’ANCL di Campobasso si è tenuto presso il Coriolis by Eden il giorno 31 marzo 2015 su Jobs Act, contratti a tutele crescenti e ammortizzatori sociali.
In apertura del convegno i saluti del Dott. Galileo Casimiro, Presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro. 
Presente come relatore, tra gli altri, il Coordinatore Scientifico della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro il Dott. Enzo DE FUSCO.
Sono intervenuti inoltre il Dott. Carmine Di Vincenzo, Pres. Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Isernia, il Rag. Davide Siravo, Consigliere Nazionale Ordine Consulenti del Lavoro, Dott. Fabrizio Giorgilli, in rappresentanza dell’Inps Regione Molise.
Durante il  Convegno si è svolta una tavola rotonda, presente, l’Ass. Petraroia, si è discusso dei nuovi Ammortizzatori Sociali con interventi della Dott.ssa Lucia Merlo CGIL Molise, e del Dott. Giuseppe Trivisonno, Segretario Regionale CNA Molise.











































































Nessun commento:

Posta un commento