martedì 13 maggio 2014

EX ROXY:DIVAMPA UN INCENDIO

Campobasso 13 maggio 2014


Alle ore 19.36 due squadre di Vigili del fuoco del comando di Campobasso, sono intervenute, per un incendio in un ex albergo abbandonato, nel centro di Campobasso, in Piazza della Repubblica. 
I vigili, coordinati dal Funzionario di guardia e dal Comandante provinciale, hanno costatato che l’incendio interessava materiale vario di rifiuto presente nel salone principale sito al piano terra dell’immobile. Non si è costatata la presenza di persone all’interno. I piani superiori venivano, comunque, invasi dal fumo prodotto dalla combustione.
L’ex albergo, risultava abbandonato e, da notizie apprese sul luogo, era spesso rifugio di persone senza fissa dimora. L’immobile risulta essere di proprietà della Regione Molise, in attesa di una sua riutilizzazione. 
L’incendio veniva domato facilmente e, successivamente, veniva effettuata una verifica anche alle strutture che non risultavano interessate da effetti dannosi di rilievo.Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.Intervenivano nel contempo anche le forze dell'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento