20mila euro di droga sequestrata a casa di un albanese.
I dettagli dell’operazione antidroga condotta dagli agenti della squadra mobile di Campobasso coordinati dal dirigente Iasi con l’ausilio di Ketty, il pastore tedesco dell’unità cinofila di Pescara, sono stati illustrati in conferenza stampa.
1Kilo di hashish e 50 grammi di cocaina purissima sono stati sequestrati nell’abitazione termolese di L.G. classe 1989 di origini albanese con il permesso di soggiorno scaduto.La droga, per un valore di circa 20mila euro, era ben nascosta in casa. Nella lavatrice, tra i panni sporchi sono stati recuperati 4panetti sottovuoto di hashish. Nel pluviale all’altezza del tetto un’altra confezione sottovuoto.
Al suo interno 50 grammi di cocaina purissima dal colore brillante blu/viola. Sequestrato anche l’occorrente per il confezionamento delle dosi, dalla bilancia elettronica alla macchina imbustatrice per il sottovuoto.La presenza di numerose pillole anticoncezionali rinvenute al piano superiore fa pensare anche ad un giro di prostituzione.L’ albanese era già conosciuto alle forze dell’ordine.
Fu segnalato, nell’estate 2014, alla Prefettura di Campobasso, per consumo di droga, era in possesso di 1/2 grammo di cocaina. Ora il giovane è recluso nel carcere di Larino in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA
Nessun commento:
Posta un commento