sabato 4 febbraio 2012

CAMPOBASSO.Comando Provinciale Carabinieri.

Campobasso 4 febbraio 2012


Attività dei Carabinieri.





A Gambatesa i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per  il reato di evasione un 24enne marocchino, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dal 27 gennaio u.s. presso la propria abitazione sita in quel centro, poiché si allontanava dal domicilio per recarsi in caserma senza essere stato autorizzato.
A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per truffa un  49enne del luogo, il quale con artifizi e raggiri avrebbe indotto un 70enne campobassano a consegnargli 800 euro di contanti per l’acquisto di una motozappa mai consegnata all’acquirente.
A Colletorto i militari della locale Stazione hanno denunciato per minaccia ed ingiuria  un 48enne, coltivatore diretto del posto; la denuncia scaturiva dalla querela presentata da una casalinga 24enne rumena la quale sarebbe stata ingiuriata per futili motivi dal predetto.
A Casacalenda  i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio,  hanno fermato un’autovettura Opel Combo condotta da un 23enne da Torremaggiore (FG); nel corso della perquisizione all’automezzo venivano rinvenuti e sequestrati rotoli e stecche di rame per un totale di oltre 300 kg. di materiale, di cui il predetto non era in grado di giustificare la provenienza. A carico dell’uomo scattava la denuncia in stato di libertà per ricettazione.

Nessun commento:

Posta un commento