mercoledì 14 marzo 2012

Comando Provinciale Carabinieri Campobasso.

Campobasso 14 marzo 2012


Attività dei Carabinieri della Compagnia di Termoli.
Due arresti e due denunce.




I Carabinieri della Stazione di Palata (CB) hanno tratto in arresto un 31enne del luogo in esecuzione di una ordinanza di applicazione provvisoria di misura di sicurezza emessa dal GIP del Tribunale di Larino, in concordanza con l’attività investigativa posta in essere dall’Arma locale, perché resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e lesioni aggravate ai danni di propri congiunti conviventi, tali da ingenerare uno stato di terrore all’interno del nucleo familiare. L’uomo è stato tradotto presso l’ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa (CE).
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno arrestato una 26enne del luogo, già censita, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Larino perché resasi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; il provvedimento giudiziario traeva origine dall’attività di indagine svolta dai militari a seguito del ritrovamento, risalente allo scorso 3 marzo,  di 4 grammi di eroina all’interno dell’autovettura della predetta, fermata durante un controllo della circolazione stradale sulla SS 16 – lato sud.
Gli stessi uomini del Nucleo Operativo, guidati dal Ten. VITTORINI e con la supervisione del Cap. MACERONI, hanno compiuto nelle ultime ore ulteriori due interventi per reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti:
-         a San Giacomo degli Schiavoni, durante un controllo stradale,  un 28enne di Guglionesi veniva trovato in possesso di 3,2 grammi di eroina e pertanto veniva segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti;
-         a Termoli un 25enne residente a Roma veniva trovato in possesso di 3,1 grammi di hashish e 2,6 grammi di marijuana e denunciato per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento