FOTOCRONACA del reporter GinoCALABRESE
Si è svolta il 29 aprile, a Ripalimosani presso l'Azienda Agrituristica Vinica, la 55^ Charter Night del Lions Club Campobasso.
Alla presenza del Governatore Lions Distretto 108 A, Nicola Nacchia, del Presidente della VI^ Circoscrizione, Tommaso Dragani, del Presidente della Zona B, Oreste Campopiano, di tutti i Presidenti Lions della Zona B Antonio Plescia, Adamo Acciaro, Angela Vitiello, Cristian Di Paola, Enrico Caranci e del Presidente del Leo Club Campobasso, Valerio Palange, nonchè delle Autorità Civili e Militari, Vincenzo Niro, Presidente del Consiglio Regionale del Molise, Rosario De Matteis, Presidente della Provincia di Campobasso, Col. Vito Paparella, Comandante Legione Carabinieri Molise, Dr. Raffaele Pagano, Questore di Campobasso.
La serata è iniziata con un momento dedicato al nostro Past Governatore Eolo Ruta, consistito in un video e un saluto espresso dalla Socia Carmela Forgione. Successivamente, la cerimonia ha previsto l'ingresso di due nuovi Soci Lions, Davide Marroni e Rossella Gianfagna, e di una Leo, Serena Di Sisto, che vanno ad arricchire la Famiglia del Lions e del Leo Club di Campobasso.
Inoltre, è stato consegnato dal Melvin Jones, Eugenio Astore, il Premio Ada Trombetta alla Prof.ssa Renata Pasquale in De Benedittis, già Direttore dell'Archivio di Stato, autrice di importanti testi storici anche del nostro territorio.
Il Socio Sergio Mascioli ha ricevuto lo Chevron per i 25 anni di Lionismo, mentre Pino Ruta, figlio di Eolo, ha ricevuto Chevron per i 35 anni di attività Lionistica svolti dal padre.
La serata si è conclusa con l'intervento del Governatore, Nicola Nacchia. Un altro anno è trascorso, oltre mezzo secolo è passato, ma il Lions Club di Campobasso continua a ruggire! E i Leo, seppure non ruggiscono, fanno sentire forte la loro giovane voce.
Sempre INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE
Nessun commento:
Posta un commento