venerdì 14 settembre 2012

REGIONE MOLISE.CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO.

Campobasso 14 settembre 2012



Il Consiglio torna a riunirsi lunedì 24 settembre con il dibattito sulla Sanità.


E’ stata regolarmente in riunione nella mattinata di oggi, 14 settembre 2012, la Conferenza dei Capigruppo convocata e presieduta dal presidente del Consiglio, Mario Pietracupa.
Prima di portare a conoscenza le date delle prossime sedute consiliari, il Presidente, ha proceduto a dare alcune comunicazioni riguardanti, tra le altre, le richieste dei consiglieri Romano e Petraroia tendenti a promuovere la discussione in aula, rispettivamente, delle problematiche dello  Zuccherificio e del settore Trasporti (il presidente le ha rinviate in ogni caso alla competente commissione regionale Lavoro) e della nomina a consigliera di pari opportunità della regione Molise di Giuditta Lembo, da parte del Ministero del Lavoro.
Il Presidente Pietracupa ha,quindi, annunciato la seduta consiliare del I° ottobre 2012, come da Statuto, con l’ordine del giorno che sarà formulato in una conferenza dei capigruppo successiva ad un’altra seduta, prevista per lunedì 24 settembre 2012.
Per la seduta del 24 settembre, alle ore 10,30, ci sono tre punti in agenda, anche se i primi due (un ordine del giorno a firma del consigliere Petraroia e una mozione a firma del consigliere Romagnuolo) riguardano lo stesso argomento: le perforazioni per ricerca petrolio alle Isole Tremiti.
Il terzo argomento sarà: Riordino della Sanità in Molise – Proposta elaborata dalla IV Commissione Consiliare – Dibattito e Determinazioni.

Nessun commento:

Posta un commento