sabato 29 settembre 2012

SPARATORIA AL CENTRO DI CAMPOBASSO.


Campobasso 29 settembre 2012

SPARA E FUGGE A BORDO DI AUTO DI GROSSA CILINDRATA.

Alle ore 14,50 circa di ieri, personale della Polizia di Stato  interveniva in  via Romagna, ove era stato segnalato un uomo armato.
Una donna, infatti, poco prima, aveva telefonato al 113 manifestando la propria paura a causa della presenza di un uomo armato. Immediatamente, operatori della Squadra Volante e Carabinieri giungevano  sul posto dove rinvenivano un bossolo esploso, successivamente sequestrato.
I primi accertamenti effettuati dalla Polizia Scientifica evidenziavano che si trattava di un bossolo di cartuccia calibro 9X21.
 La donna aveva anche riferito che, dopo aver notato la persona armata, aveva udito un forte rumore.
Le immediate ricerche dell’uomo, fuggito a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, avviate in stretta collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, consentivano  di  rintracciare e, successivamente, identificare  lo stesso.
 Il probabile autore del colpo d’arma da fuoco, esploso probabilmente a seguito di una lite con i suoi familiari,  veniva bloccato dai Carabinieri dopo alcune ore, ma non si rinveniva l’arma.
L’uomo, condotto presso gli uffici della Questura, veniva sottoposto ad accertamenti tecnici, da parte della Polizia Scientifica, volti ad individuare la presenza di tracce di polvere da sparo sulle mani del fermato.
 Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati al ritrovamento dell’arma utilizzata.

Nessun commento:

Posta un commento