mercoledì 12 settembre 2012

Miss Molise ringrazia i molisani.

Campobasso 12 settembre 2012


Miss Molise ringrazia i molisani e invita tutti alla tradizionale festa delle Miss.



Tornata a casa dopo le settimane di Montecatini Terme, Miss Molise, Annalisa Ciarlante, ringrazia i molisani per il sostegno e gli attestati di stima ricevuti durante l’avventura di Miss Italia. Poche ma efficaci ed eleganti righe:
A luglio ero una semplice commessa in cerca di un lavoro più consono ai miei titoli, ad agosto Miss Molise e a settembre in diretta Rai Uno alla finale di Miss Italia.
Un sogno. Il sogno di tantissime. Sono felicissima di averlo vissuto, felicissima.
Certo, avrei voluto superare la prima eliminazione per regalare ancor più emozioni ai molisani ma sono certa di aver rappresentato il Molise nel miglior modo possibile ed anche questo mi rende contenta e orgogliosa.
Ringrazio tutti voi del sostegno e vi saluto con delle frasi che Francesco Tomasso ha scritto in occasione della finale regionale immaginando ognuna di noi tra cinquant’anni mentre racconta di questa esperienza alla propria nipote:
Avevo vent’anni,
la bellezza e l’entusiasmo della gioventù…. e quel pizzico di follia di quel tempo
Non ricordo se vinsi una fascia o no
ma certamente ebbi tanto coraggio e diedi tutto quello che potevo: il massimo
fu quella la mia vittoria”.
Sabato, presso il Blue Note Music Club, Annalisa, assieme ad Anna Di Risio, Martina Colarusso e alle altre partecipanti di tutte le ultime dieci edizioni del Concorso, incontrerà i molisani in occasione della tradizionale festa di bentornato che ogni anno il rinomato locale di Ripalimosani regala a Le Ragazze di Miss Italia.

Nessun commento:

Posta un commento