mercoledì 19 settembre 2012

Isernia “La canzone italiana d’autore”

Campobasso 19 settembre 2012

“La canzone italiana d’autore”


Si è tenuta, questa mattina, nella Sala Raucci del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione del Festival “La canzone italiana d’autore”, che avrà luogo nelle serate del 20, 21 e 22 settembre, in piazza Andrea d’Isernia.
Il commissario straordinario Annunziato Vardè ha evidenziato come, nonostante le difficoltà finanziarie, il Comune e la Proloco siano riusciti a organizzare l’VIII edizione del festival con  la presenza, oltre che degli artisti concorrenti, anche di nomi noti del mondo dello spettacolo. C’è stato uno spostamento di alcune settimane rispetto alle consuete date di svolgimento, ciò nonostante sono pervenute numerose richieste di par­tecipazione. «Confido – ha concluso Vardè – nella collaborazione degli organi d’informazione affinché l’evento abbia il meritato risalto».
Il presidente della Proloco, Roberto Bucci, ha ringraziato il commis­sario per aver assicurato, anche quest’anno la manifestazione canora, che sarà  patrocinata dalla Provincia, dall’Ept e dalla Regione Molise. «Pur nella difficile situazione economica, ­– ha affermato Bucci – il festi­val avrà un programma interessante e, quel che più conta, darà spazio a giovani musicisti emergenti, nell’intento di proporre nuovi artisti e nuove composizioni.

Nessun commento:

Posta un commento