martedì 18 settembre 2012

CAMPOBASSO Conferenza stampa - Sindaco di Bartolomeo.


Campobasso 18 settembre 2012



IN UN VIDEO LE “DENUNCE” DEL SINDACO DI BARTOLOMEO


Affollata conferenza stampa in mattinata, presso l’aula consiliare di Palazzo San Giorgio, del sindaco del capoluogo regionale, Gino Di Bartolomeo e della sua maggioranza.
Il primo cittadino, accerchiato in questi ultimi giorni dalle conferenze stampa delle opposizioni (prima Costruire Democrazia e successivamente PD, IdV e Cittadinoi, ieri) che hanno manifestato il loro disappunto per la questione della chiusura  delle scuole e di altri aspetti della vita amministrativa di Campobasso, ha inteso replicare a trecentosessanta gradi, facendo una panoramica sulle cose negative che ha ereditato dalle precedenti amministrazioni di centrosinistra. Contratto di quartiere, casa anziani, mercato coperto di Via Manforte, contenitore sociale di Via Emilia, Pattinodromo di Selva Piana, Piazza Savoia, Piscina Comunale di via colle dell’Orso, sede Vigili urbani di via Marche, cittadella dell’economia, parcheggio antistante la cittadella dela economia, marciapiede della Madonnella, Bosco Faiete e Terminal, sono tutti argomenti di “difesa” raccolti in un video che è stato mostrato agli organi di informazione intervenuti.
Un  contenitore che Di Bartolomeo ha voluto “rovesciare” su chi oggi occupa i banchi della minoranza e che è stata maggioranza per oltre dieci anni.
Il Sindaco, poi, ha passato in rassegna ciò che è stato fatto, compatibilmente con le scarse risorse e con le “manette” del patto di stabilità, e ciò che intende fare insieme ai suoi in quest’ultimo periodo della legislatura.
Per quanto concerne le scuole, nei prossimi giorni (il 21 settembre) Di Bartolomeo terrà una nuova conferenza stampa per comunicazioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento