mercoledì 5 settembre 2012

CAMPOBASSO. IORIO INVITA A SOSTENERE MISS ITALIA MOLISE.

Campobasso 5 settembre 2012

Concorso Di Miss Italia.
Il Presidente Iorio invita a sostenere con il voto le ragazze molisane.

“Sono certo che l’intera regione farà unanimemente il tifo per Annalisa Ciarlante, Miss Molise, già qualificata per le serate del 9 e 10 settembre di Miss Italia, ma anche per le altre due molisane, Anna Di Risio e Martina Colarusso, che dovranno ancora affrontare altre preselezioni per poter accedere alle  finali.
Mi auguro che tutti i molisani, anche residenti fuori regione, quando ne avranno modo, possano esprimere il loro voto sostenendo le ragazze che li rappresentano.
Ovviamente spero che tutte le ragazze molisane possano accedere alla serata finale e che la migliore conquisti il titolo più ambito.
"Miss Italia" è sicuramente un concorso di bellezza di fama nazionale e internazionale, ma rappresenta anche un palcoscenico in cui si può valutare ed esaltare l’eleganza, il portamento, le prestanze fisiche unitamente alla dimensione privata che, spesse volte, è caratterizzata da un impegno professionale e di studi, portato avanti con particolare passione e volontà.
Dunque questo concorso è un incipit a fare meglio e pensare alla bellezza come ad un elemento qualificante che deve essere pero ben armonizzato con un dinamico impegno nella vita lavorativa e sociale.

Nessun commento:

Posta un commento