mercoledì 26 settembre 2012

CAMPOBASSO- CCIAA “ L’innovazione normativa nel sistema di certificazione e controllo delle produzioni vitivinicole DOP e IGP”.

Campobasso 26 settembre 2012


Significative le novità nel settore vitivinicolo: cambia la normativa nel sistema di certificazione e controllo delle produzioni vitivinicole DOP E IGP. 
Ma come orientarsi in un settore che è in continua evoluzione?
Per affiancare gli operatori vitivinicoli, la Camera di Commercio di Campobasso quale Organismo di Controllo, organizza venerdì 28 settembre 2012,  presso la propria Sala Convegni, un seminario dal titolo “ L’innovazione normativa nel sistema di certificazione e controllo delle produzioni vitivinicole DOP e IGP”.

Durante l’incontro, saranno ripercorse le principali innovazioni introdotte e approfonditi gli argomenti connessi all’avvio del sistema di controllo e certificazione delle produzioni vitivinicole DOP e IGP, a partire dalla campagna 2012/2013.
Il seminario vedrà l’intervento dei relatori Fabio Grillo Spina e  Stefano Sequino del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali - Ispettorato Centrale della Tutela qualità e repressione dei prodotti agroalimentari.

Nessun commento:

Posta un commento