venerdì 7 settembre 2012

CONCORSO MISS ITALIA "MOLISE DAY"

Campobasso 7 settembre 2012


Il Molise domani protagonista a Miss Italia con il Molise Day 
per promuovere il territorio.

Numerose ed importanti sono le manifestazioni di questi giorni a Montecatini Terme in occasione della finale del Concorso Nazionale Miss Italia. L’attrattiva più prestigiosa è certamente La Casa di Miss Italia, elegante luogo di aggregazione per giornalisti, artisti, personaggi dello spettacolo, miss, sponsor e agenti regionali del Concorso, e il Molise domani (sabato 8 settembre) sarà protagonista con una iniziativa senza precedenti volta alla promozione del territorio: il Molise Day.
L’elegante area sita al centro della città termale sarà personalizzata con materiale promozionale messo a disposizione dall’assessorato al Turismo della Regione così come gli omaggi per i rinomati ospiti.
La scoperta del Molise sarà resa ancor più efficace da pranzo e cena a base di tartufo molisano. In serata, poi,  si esibirà Gerardo Giarletta del tour di Area Sanremo.
Ennesima idea di Francesco Tomasso, dunque, per valorizzare e diffondere le peculiarità del territorio. “Da domani –spiega il manager- ancor più italiani sapranno che il Molise è una regione bellissima e che è anche la regione del tartufo. Non potevo non approfittare di una opportunità di tale valore per promuovere la terra che amo. Mi dispiace solo che le aziende molisane non abbiano compreso l’entità dell’evento dimostrandosi ancora troppo indietro rispetto a contesti più competitivi. Il ringraziamento, quindi, va tutto e solo alla famiglia Angiolillo, titolare di Truffle Hounds, nuovissima azienda venafrana di esportazione di prodotti tipici, che ha sponsorizzato completamente l’iniziativa fornendo prodotti di elevata qualità. Da alcuni mesi Gino Angiolillo esporta il tartufo molisano in tutto il mondo rivestendo anche quel ruolo sociale che ogni imprenditore dovrebbe far proprio: per me è ambasciatore del tartufo molisano nel mondo e, soprattutto, del Molise”.
In attesa della prima serata Rai Uno nella quale vedremo Annalisa Ciarlante Miss Molise assieme ad Anna Di Risio e Martina Colarusso, dunque, il Molise avrà un ruolo di primissimo piano in un contesto di successo.

Nessun commento:

Posta un commento