mercoledì 26 settembre 2012

REGIONE MOLISE - “Conference Manager Co.M. 21012”

Campobasso 26 settembre 2012

Chieffo  organizza un ciclo di incontri formativi.


L’Assessore agli Enti Locali Antonio Chieffo ha inteso organizzare un ciclo di incontri formativi “Conference Manager Co.M. 21012” che ha come obiettivo una migliore diffusione delle pratiche amministrative ed una migliore preparazione della dirigenza della Regione, delle Province, dei Comuni e di altri Enti interessati, per tradurre le istanze di semplificazione e le relative normative, finalizzate ad incrementare il livello complessivo della performance e mantenere adeguato il livello dei servizi resi. 
            In tale ottica, questa mattina si è tenuto il 1° dei sei incontri previsti, a Campobasso presso la sala convegni della Giunta Regionale, ed ha registrato l’autorevole intervento  del Dott. Sandro SPELLA revisore dei conti EE.LL. nonché vice presidente A.C.R.E.L. Abruzzo e il Dott. Alfio VECCHIO Consigliere della Corte dei Conti.
            Consistente e qualificata la partecipazione all’incontro che ha tra l’altro toccato tematiche quanto mai attuali, come il patto di stabilità e la certificazione da parte degli Enti locali.
            La massiccia adesione anche agli altri moduli, aggiunge l’Assessore Chieffo è a dimostrazione dell’importanza dell’iniziativa e soprattutto della qualità che la stessa è in grado di offrire. 

Nessun commento:

Posta un commento