giovedì 27 settembre 2012

CAMPOBASSO. IL GENERALE RASTELLI SALUTA LE AUTORITA'.

Campobasso 27 settembre 2012

SALUTI DI COMMIATO ALL'INSEGNA DELLA CORDIALITA'
Palazzo del Governo (98 FOTO)
Continuano le visite di commiato del Generale di Divisione Gianfranco RASTELLI.
Questa mattina si è recato prima presso la Questura di Campobasso per la visita di commiato in occasione della cessazione dall’incarico.
Ricevuti gli onori, il Generale RASTELLI si è intrattenuto a colloquio con il Questore di Campobasso, Dirigente Generale della Polizia di Stato Dr. Gian Carlo POZZO, con il quale, in seno alle rispettive Istituzioni hanno avuto in più periodi ed in sedi diverse modo di collaborare proficuamente.
Successivamente, il Comandante della Legione ha incontrato i Dirigenti ed i Funzionari di tutte le articolazioni della Polizia di Stato della Provincia con i quali si è intrattenuto.
Il Questore ha rivolto all’Ufficiale un caloroso e sentito indirizzo di saluto al quale il Generale RASTELLI ha risposto con altrettanta cordialità.
Nella circostanza, è stato sottolineato il rilievo del fattore umano per la buona riuscita del coordinamento tra le Forze di Polizia nel rispetto del vigente ordinamento: coordinamento che nella nostra Provincia ha sempre potuto svolgersi ai più alti livelli di efficienza e nella massima armonia.
In mattinata inoltrata il Generale si è recato presso il Palazzo del Governo dove ha incontrato S.E. Il prefetto Stefano Trotta.
A sorpresa dopo un breve colloquio, il Generale Rastelli, nel salone di rappresentanza della Prefettura è stato attorniato  dalle massime Autorità molisane, convocate Dal Prefetto di Campobasso.
La breve ma significativa cerimonia di saluti, avulsa dalla solita formalità,si è svolta nel segno della cordialità e della coralità dote che in questi momenti necessita per il bene del Molise e della Nazione.  

Nessun commento:

Posta un commento