giovedì 6 settembre 2012

MISS ITALIA DA DOMANI SERA VIA AL TELEVOTO PER ANNA E MARTINA.

Campobasso 6 settembre 2012

Miss Italia, da domani sera Anna Di Risio e Martina Colarusso al televoto.


Domani sera, in occasione dell’ultima anteprima Miss Italia trasmessa su Rai Uno a partire dalle ore 23.45, al via il televoto per sostenere le rappresentanti del Molise. Anna Di Risio, Miss Sorriso Molise in gara con il numero 094, e Martina Colarusso, Miss Benessere Molise in gara con il numero 087, saranno in competizione assieme ad altre 78 concorrenti per accedere alla finale del Concorso trasmessa in prima serata il 9 e 10 settembre.Per le 80 ragazze che hanno superato le prefinali, infatti, sarà necessario il supporto degli italiani che con il televoto aiuteranno la giuria tecnica a decretare ulteriori 21 finaliste da affiancare a Miss Molise Annalisa Ciarlante e alle altre titolate regionali: una selezione durissima.
Il pubblico da casa potrà esprimere la propria preferenza tramite televoto al numero 894424 o tramite sms al numero 47222 fino alle ore 19.00 del 9 settembre, quando voterà anche la giuria tecnica nella quale ogni giurato esprimerà 10 preferenze. 
I voti delle concorrenti saranno espressi dalla media aritmetica delle percentuali ottenute nelle due votazioni separate.“Il regolamento di quest’anno ha reso davvero difficile il superamento dei vari turni al fine di consentire maggiore visibilità alle ragazze protagoniste della parte conclusiva della finale –dicono Anna e Martina da Montecatini Terme-. Confidiamo nel sostegno dei molisani e gli italiani tutti”.Dal 9 a sera, poi, anche Annalisa Ciarlante entrerà in gara con il numero 016 ed anche per Miss Molise sarà importante il televoto.  

Nessun commento:

Posta un commento