sabato 8 settembre 2012

MISS ITALIA - MOLISE DAY UN SUCCESSO.

Campobasso 8 settembre 2012


A Montecatini Terme grande successo del Molise Day. 
Miss Italia promuove il territorio.


Aspettative soddisfatte per il Molise Day di Montecatini Terme. In occasione della finale del Concorso Nazionale Miss Italia la manifestazione ideata per promuovere il territorio ha riscosso un grande successo. Giornalisti, artisti, personaggi dello spettacolo e manager hanno potuto scoprire maggiormente il Molise grazie al variegato materiale promozionale distribuito ed hanno potuto apprezzare la qualità dei prodotti tipici con i quali è stato realizzato il raffinato pranzo. Gli ospiti de La Casa di Miss Italia sono rimati estremamente affascinati dal tartufo molisano e dalle bellezze dei luoghi e con gioia hanno ricevuto i libri sul Molise.
La manifestazione è stata ideata da Francesco Tomasso con il supporto di Truffle Hounds, nuovissima azienda venafrana di esportazione di prodotti tipici, che ha approfittato di questa straordinaria vetrina per promuovere i propri servizi ed instaurare rapporti commerciali con i diversi imprenditori presenti.
Enorme la soddisfazione nella segreteria regionale del Concorso che ancora una volta ha dedicato grandi energie alla promozione del Molise.
Domani sera il Concorso entra nel vivo con la prima serata Rai Uno nella quale vedremo Annalisa Ciarlante Miss Molise assieme ad Anna Di Risio e Martina Colarusso e i molisani sono già pronti a sostenerle con il televoto.

Nessun commento:

Posta un commento