martedì 28 agosto 2012

QUESTURA DI CAMPOBASSO. "LITORALE SICURO"

Campobasso 28 agosto 2012

ALLONTANATI 12 COMUNITARI.


Nella serata del 27 u.s. la Polizia di Stato, nell’ambito del progetto “Litorale Sicuro 3”, ha effettuato, nella città di Termoli, controlli straordinari mirati alla verifica della regolarità della permanenza sul territorio nazionale di cittadini comunitari.
Alla suddetta attività hanno partecipato vari Reparti della Polizia di Stato, tra cui l’Ufficio Immigrazione e la Squadra Mobile della Questura di Campobasso, il Commissariato di P.S. di Termoli, il Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, il Posto Polfer di Termoli ed il Distaccamento di Polizia Stradale di Termoli.
Durante i controlli posti in essere, è stato effettuata un’ispezione anche allo scalo ferroviario della città, ove sono stati rintracciati quindici cittadini comunitari, tutti di nazionalità rumena.
Dopo aver proceduto alla verifica della loro effettiva identità ed aver accertato  l’irregolarità della loro permanenza in Italia, i predetti sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Campobasso ove, a dodici di loro, sono stati notificati altrettanti provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale emessi dal Prefetto della provincia di Campobasso.

Nessun commento:

Posta un commento