giovedì 16 agosto 2012

MOLISE. Alla scoperta di Larino (CB) con Miss Italia.

Campobasso 16 agosto 2012

MISS ITALIA.Alla scoperta di Larino. 
Organizzati pullman per la finale di sabato sera.


Da 10 anni, oramai, il Concorso Nazionale Miss Italia è per il Molise uno dei principali strumenti di promozione del territorio. Concreto ed esteso è il ritorno turistico unitamente all’indotto economico che la manifestazione comporta. L’affluenza agli spettacoli, la diffusione su internet delle peculiarità della Regione e l’organizzazione di vere e proprie gite turistiche, le Giornate della Bellezza, caratterizzano da sempre i tour molisani ed anche quest’anno Miss Italia è una certezza sotto questo punto di vista.
Per la finalissima di sabato a Larino, che eleggerà la nuova Miss Molise, sono stati promossi pullman che da i principali centri della provincia di Isernia accompagneranno i turisti alla scoperta della cittadina frentana. Saranno visitati l’anfiteatro romano, Villa Zappone, i famosi mosaici e il duomo. In serata, poi, saranno valorizzate le peculiarità agroalimentari del territorio grazie a degustazioni di vini e cena tipica presso Cantine D’Uva.
Per prenotare gli ultimi posti disponibili è possibile contattare la segreteria regionale del Concorso tramite e-mail all’indirizzo segreteria@francescotomasso.it oppure telefonando al 327.3562703.
Grazie, poi, all’abbinamento delle due webtv molisane, MissMania.tv e Termoli.tv, le bellezze del Molise saranno su internet, in maniera indelebile, con la possibilità di essere ammirate sempre e da tutto il mondo.
Un gioco di squadra vincente, dunque, quello tra gli enti locali e il Concorso più imitato d’Italia che, in un momento di grandi difficoltà come quello che stiamo vivendo, continua a rappresentare uno stimolo importante.
L’appuntamento dell’estate, quindi, è per sabato 18 agosto per sapere in tempo reale chi sarà la prossima rappresentante del Molise in Mondovisione Rai Uno.

Nessun commento:

Posta un commento