sabato 4 agosto 2012

DE CAMILLIS. NO A CHIUSURA AGENZIA ENTRATE A LARINO.

Campobasso 4 agosto 2012




AGENZIA ENTRATE, DE CAMILLIS: NO A CHIUSURA DELLO SPORTELLO A LARINO.

La Parlamentare molisana si è mobilitata contro la soppressione dell’ufficio nel centro frentano. Oggi ha avuto un colloquio con il direttore generale dell’ente Attilio Befera. 

Tagliare l’Agenzia delle Entrate a Larino significa solo eliminare dei servizi a fronte di costi dell’ufficio molto bassi. Per questo ho chiesto al direttore generale dell’ente, Attilio Befera di ripensare alla chiusura dell’agenzia in zona”. Lo ha dichiarato la parlamentare molisana Sabrina De Camillis che, venuta a conoscenza del rischio di taglio dell’ufficio frentano, ha subito contattato telefonicamente il direttore generale per chiedere di ripensare a tale progetto. La Deputata è anche in contatto con l’Amministrazione comunale del paese ed il sindaco che stanno seguendo da vicino la problematica.
Nell’ambito della razionalizzazione che è in programma nell’ente non si può eliminare quegli sportelli dove i costi sono molto bassi ma i servizi sono rilevanti _ ha proseguito la De Camillis _ ed è sicuramente il caso di Larino. Il Direttore Befera si è reso disponibile ad ascoltare le ragioni che sono del territorio laddove i costi non sono elevati.
Bisogna, inoltre, considerare che Larino è sede di Tribunale e questo è un dato di fatto a favore del mantenimento dell’Agenzia delle Entrate di Larino”
La Deputata molisana incontrerà il direttore generale dell’Agenzia delle Entrate Befera il prossimo mese di settembre.  


Nessun commento:

Posta un commento