martedì 28 agosto 2012

Comando Provinciale Carabinieri Campobasso.Attività sul territorio.

Campobasso 28 agosto 2012

INTESA ATTIVITA' DELL'ARMA.


A Guglionesi i militari della locale Stazione Carabinieri hanno denunciato L.G., 44enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; il predetto , a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di 2 piante di marijuana, alte circa 150 cm, nonché 4,5 grammi di hashish e 17 grammi di marijuana essiccata, il tutto sottoposto a sequestro.
Gli stessi Carabinieri di Guglionesi hanno rinvenuto, in quella contrada “Guardata”, un trattore agricolo Fiat asportato lo scorso 20 agosto ai danni di un agricoltore 53enne del luogo, restituendolo al legittimo proprietario.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Larino hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze cannabinoidi  S.F., 22enne da San Martino in Pensilis, il quale, rimasto coinvolto in un sinistro stradale senza feriti occorsogli in  San Martino in Pensilis mentre era alla guida della propria autovettura Opel Corsa, all’esito degli esami clinici è risultato positivo all’assunzione di cannabinoidi. La patente di guida veniva ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno rinvenuto in quella Contrada “Macchie” un fucile da caccia risultato asportato lo scorso 10 agosto ai danni di un 61enne del luogo durante un furto in abitazione; l’arma è stata restituita al legittimo proprietario.

Nessun commento:

Posta un commento