sabato 18 agosto 2012

Questura di Campobasso. Controlli straordinari sul territorio.

Campobasso 18 agosto 2012


Controlli straordinari del territorio sul litorale molisano.
“Progetto litorale sicuro 3”

Continuano i controlli straordinari attuati dalla Polizia di Stato lungo la costa termolese, attività inserita nell’ambito del progetto denominato “Litorale sicuro 3”.
I controlli, che hanno avuto inizio nel mese di luglio, hanno visto l’impegno del personale del Commissariato di P.S. di  Termoli che, in collaborazione con la locale Polizia Stradale, il Reparto Prevenzione Crimine di Pescara ed il Reparto Volo, hanno attivato, nelle giornate di giovedì venerdì e sabato, un’intensificazione dei servizi di prevenzione e di controllo del territorio nei maggiori centri turistici e lungo la costa molisana.
Nel corso dei servizi, volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere, particolare attenzione  è stata riservata anche alla sicurezza stradale  ed alla viabilità,  in particolare sulla SS 16 dal versante  Sud di Termoli fino al comune di Montenero di Bisaccia.
Importante è stato anche l’ausilio della Polizia Municipale di Termoli nel controllo di vari esercizi commerciali siti nel centro cittadino.
Al fine di prevenire reati predatori, i controlli sono stati estesi alle zone maggiormente affollate dai turisti, in particolar modo in prossimità dei parcheggi adiacenti gli stabilimenti balneari ed i centri commerciali. 
I servizi di cui sopra  hanno   permesso di conseguire i seguenti risultati:

Persone identificate                             244
Veicoli controllati                              141
Persone denunciate                                 1
Infrazioni al codice della strada contestate      25
Patenti ritirate                                   1
Carte di circolazione ritirate                     1
Veicoli sequestrati                                2

L’attività di controllo straordinaria proseguirà per tutto il periodo estivo.

Nessun commento:

Posta un commento