lunedì 27 agosto 2012

Molise. In finale a MISS ITALIA Di Risio Colarusso e Ciarlante.


Campobasso 27 agosto 2012

A Miss Italia Anna Di Risio e Martina Colarusso rappresenteranno il Molise alla finale su Rai Uno assieme ad Annalisa Ciarlante.

Alla finale della settantatreesima edizione del Concorso Nazionale Miss Italia il Molise sarà rappresentato da ben tre bellezze. Anna Di Risio, Miss Sorriso Fiat Molise, e Martina Colarusso, Miss Benessere Specchiasol Molise, ieri sera a Montecatini Terme hanno superato il turno delle prefinali nazionali e affiancheranno Annalisa Ciarlante, Miss Molise, in occasione delle dirette Rai, previste in prima serata, il 9 e 10 settembre.
Anna Di Risio è una studentessa diciottenne di Isernia che pratica equitazione e che aspira a divenire insegnante.
Martina Colarusso, ventunenne di Cassino con la passione per la recitazione ed il ballo, è stata costretta ad abbandonare il posto di lavoro proprio a causa della sua partecipazione al Concorso.
E’ grande, dunque, la soddisfazione pure nella segreteria regionale di Miss Italia che si congratula anche con le altre prefinaliste che hanno dimostrato audacia e determinazione raggiungendo un grande traguardo.
Rita Cardinale, Rosa Nunez, Lucie Raggi, Serena Scapillati, Barbara Dascola, Giulia Ferrante, Stefania Dell’Anno e Teresa Buono sono già tornate a casa soddisfatte e si preparano a tifare per le tre splendide compagne. 

Nessun commento:

Posta un commento