domenica 19 agosto 2012

Annalisa Ciarlante è Miss Molise.

Campobasso 19 agosto 2012

Annalisa Ciarlante è Miss Molise.
Ieri sera a Larino grande evento per l’attesa finale di Miss Italia.


Da ieri sera i molisani hanno la propria rappresentante alla finale del Concorso Nazionale Miss Italia del 9 e 10 settembre in mondovisione Rai Uno. E’ Annalisa Ciarlante, ventitre anni di Isernia. Annalisa, due fratelli, mamma casalinga e papà impiegato, è laureata ed è anche tecnico delle energie rinnovabili. Attualmente lavora come commessa “perché non le piace stare con le mani in mano mentre attende un lavoro attinente alla sua formazione”.
Il suo desiderio principale è quello di rendere orgogliosi i molisani in occasione delle dirette Rai e se Miss Italia dovesse consentirle di entrare a far parte del mondo dello spettacolo sceglierebbe il cinema. Claudia Cardinale e Robert De Niro sono gli attori che ammira maggiormente.
Sarà lei, dunque, ad emozionare i molisani, anche quelli all’estero, a Montecatini in occasione di quello che da anni è il solo strumento che consente al Molise una ribalta internazionale.
A Larino diverse migliaia di persone hanno affollato Piazza Duomo per assistere all’evento dell’estate molisana. Nella città frentana i turisti sono giunti addirittura con pullman organizzati per visitare dal pomeriggi le peculiarità del luogo. In un momento di grande difficoltà, quindi, Miss Italia continua ad essere un’importante stimolo apprezzato anche dalla Regione Molise.
Pietro Rama ancora una volta ha condotto un grande show che ha valorizzato anche giovani talenti molisani: i cantanti Fabio Tumolillo e Maria Vittoria Pesino, i ballerini Angelica Fino, Luca Colella, Jessica e Andrea Scorpio. Tra gli ospiti anche l’attore Giorgio Careccia, Valentina Rosa Miss Molise 2009, Petra Menna Miss Sorriso Molise 2009 e Miriam Iapalucci Miss Curve d’Italia in carica.
Da oggi, per tre giorni, Miss Molise assieme alle altre dieci rappresentanti del Molise è ospite della famiglia Muccilli al Club Hotel Miletto di Campitello Matese per una full immersion utile a preparare le ragazze alla gara. Francesco Tomasso, con il supporto di Giorgio Careccia, aiuterà le ragazze a migliorare nel portamento, nella dizione, nel canto e nella recitazione.

Nessun commento:

Posta un commento