ALIMENTARE: LA
MOLISANA CRESCE E SI ATTESTA AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA NAZIONALE CON UN
TREND PARI AL 146,6%.
SODDISFAZIONE DEL
GRUPPO FERRO.
La Molisana continua il suo cammino di crescita
attestando il trend al 146.6% (dati Symphony IRI Group). Nonostante il periodo
critico per l’industria regionale e nazionale l’azienda pastaia del Gruppo Ferro consolida il suo assetto e
guarda al futuro con entusiasmo.
“Nell’anno 2012 il valore della distribuzione
ponderata è passato da 31 punti di gennaio 2012 a 52 di gennaio 2013 e
la proiezione per dicembre di quest’anno si aggira su 65 punti – afferma
l’amministratore delegato,
Giuseppe Ferro (foto Gino Calabrese) |
dott. Giuseppe
Ferro – La quota di mercato a volume è passata dallo 0,3% di aprile 2011,
anno in cui abbiamo rilevato La Molisana, al 4% del mese di febbraio 2013” . Nell’anno
2012,quindi,in cui le difficoltà per tante aziende nazionali non sono mancate,
La Molisana si è posizionata in vetta, staccando di parecchi punti percentuali
le altre industrie.
Il Gruppo Ferro accelera il processo di investimento
e rende sempre più tecnologica l’azienda con macchinari di ultima generazione.
Formati al bronzo,all’uovo,integrali per assicurare al cliente una scelta ampia
e diversificata di elevata qualità.
Il piano di comunicazione strategica vede come punto
fermo il marketing esperienziale attraverso l’integrazione di eventi off line
con piattaforme digitali. Eventi di solidarietà e benefici,supporto negli studi
per universitari meritevoli, corsi di cucina,incontri culturali. Nei mesi
scorsi La Molisana è stata insignita di un pregevole riconoscimento, il primo
premio, nella sezione Interattività del sito web, nell’ambito dei DW Awards.
“Seme di Luce”, “Sartoria della Pasta” solo alcune sfaccettature di un ampio e
nutrito lavoro certosino che l’intero staff del Marketing de La Molisana sta
portando avanti con successo.
In agenda, nell’imminenza, la partecipazione
dell’azienda alla fiera “tutto Food”
che si terrà a Milano dal 19 al 22 maggio prossimi.
Nessun commento:
Posta un commento