mercoledì 17 aprile 2013

CAMPOBASSO PALAZZO DEL GOVERNO, NIRO INCONTRA IL PREFETTO DI MENNA

Campobasso 17 aprile 2013


IL PRESIDENTE NIRO INCONTRA IL PREFETTO DI MENNA

Il Presidente del Consiglio Regionale del Molise Vincenzo Niro ha incontrato in mattinata il Prefetto di Campobasso, S.E. Francescopaolo Di Menna per la presentazione e il saluto istituzionale.
L’incontro si è tenuto nell’ufficio del Prefetto presso il Palazzo di Governo. Ha partecipato anche la Dottoressa Marina Prezioso, dirigente della Regione Molise.
Dopo il saluto di benvenuto che il Prefetto ha rivolto al Presidente Niro i due hanno affrontato le problematiche che attualmente assillano la Regione Molise, legate principalmente ai temi della crisi economica, del lavoro e della sicurezza sociale. Particolare attenzione è stata riservata anche alle riforme istituzionali, tema centrale nel processo di riorganizzazione complessiva del sistema politico-amministrativo finalizzato ad una razionalizzazione della spesa pubblica e all’ottimizzazione dei servizi ai cittadini.
“Ho ricevuto una cordiale accoglienza – ha dichiarato il Presidente Niro – ed un’ampia disponibilità alla collaborazione nell’affrontare i problemi che in questo periodo così delicato non lasciano serenità ai nostri cittadini.” 

Nessun commento:

Posta un commento