venerdì 26 aprile 2013

Visita di cortesia al Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso di SANFELICE di BAGNOLI

Campobasso 26 aprile 2013


 Visita del Marchese Pierluigi SANFELICE di BAGNOLI, delegato per Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, al Comando Provinciale dei Carabinieri.

Questa mattina il Marchese Pierluigi SANFELICE di BAGNOLI, delegato per Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, ha effettuato una visita di cortesia al Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso.
Il delegato, accompagnato dal M.A.sUPS Giuseppe D’AMICO, comandante della Stazione Carabinieri di Cercemaggiore e cavaliere di merito dell’ordine, è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea BERTOZZI DELLA ZONCA, cavaliere dell’ordine e dal Comandante del Reparto Operativo, Ten.Col. Umberto TAMBORRINO, decorato di medaglia d’argento di benemerenza dell’ordine.
Con l’occasione il Marchese SANFELICE ha posto l’accento sulle iniziative benefiche dell’Ordine, che hanno interessato anche il Molise, finalizzate ad ottenere donazioni a favore dei bisognosi attraverso l’attività di volontariato dei suoi membri.
Al termine del breve incontro c’è stato il tradizionale scambio degli stemmi araldici. 

Nessun commento:

Posta un commento