martedì 30 aprile 2013

CAMPOBASSO RINNOVO CARICHE ACEM -API

Campobasso 30 aprile 2013


CORRADO DI NIRO NUOVO PRESIDENTE DELL’ACEM  
MATILDE  STEFANIA IOSUE  PRESIDENTE API


Corrado Di Niro
Come ogni anno, l’ACEM (Associazione Costruttori Edili del Molise) e l’API (Associazione delle Piccole Industrie), nell’adempimento delle rispettive norme statutarie, hanno celebrato l’Assemblea generale dei soci.
Numerosissime le imprese associate che si sono ritrovate lunedì 29 aprile, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Campobasso.
Matilde Stefania Iosue
L’assise assembleare, senza precedenti per il numero elevato di partecipanti, in una sala gremita ai limiti della capienza, dopo l’esamina e l’approvazione delle relazioni annuali sulle attività svolte e dei bilanci 2012 delle due Associazioni, ha provveduto anche al rinnovo delle cariche sociali.
Alla carica di Presidente dell’ACEM è stato eletto Corrado Di Niro, al posto di Angelo Santoro,  mentre alla Vice Presidenza ACEM è stato nominato Nicola Paolucci.
Novità all’API: alla carica di  Presidente API è stata eletta Matilde Stefania Iosue ed alla carica di Vice Presidente sono stati eletti Gianna Colarusso e Giuseppe Sabatino.
I vertici dell’ACEM sono stati eletti alla unanimità, per acclamazione; mentre la Presidente dell’API è stata eletta a scrutinio segreto con ampia maggioranza.
L’Assemblea ha provveduto, infine, al rinnovo dei Consigli di amministrazione e degli altri organismi previsti dagli Statuti che si insedieranno nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento