giovedì 18 aprile 2013

CAMPOBASSO IVANA DI MARTINO, 21VOLTE DONNA

Campobasso 18 aprile 2013
Mezza maratona per sostenere tutte le donne che ogni giorno devono "lottare"
Nella galleria le foto di Gino Calabrese

Il Sindaco di Campobasso in Consiglio comunale ha dato il benvenuto a   IVANA DI  MARTINO che dal 7 aprile ha iniziato un tour per 21 giorni in cui correrà 21 mezze maratone in 21 città italiane.
Sono intervenuti poi il Presidente del'AMA Francesco Pietrunti, e Il Presidente della Fidal Matteo IACOVELLI. Cinzia Calabrese ha consegnato all'atleta un omaggio floreale.

L'iniziativa "21VOLTE DONNA" è nata per sostenere tutte le donne,  tutte le donne che ogni giorno devono "lottare" per realizzare i propri sogni e progetti, crescere i figli, avere un lavoro dignitoso,  lottare contro le discriminazioni e la violenza. Nel suo tour Ivana Di Martino sostiene l'Associazione Doppia Difesa fondata da Michelle Hunziker e  dall'avv. Giulia Bongiorno.
Alle 9,30 circa con qualche minuto di ritardo è stata data la partenza  davanti a palazzo San Giorgio  per percorrere 21 KM della mezza maratona sulle strade di Campobasso. 
Accompagnata anche da alcuni atleti dell'AMA che hanno fatto la staffetta durante la maratona  conclusasi presso  il Palazzo di Città.


Nessun commento:

Posta un commento