mercoledì 20 agosto 2014

SANNITA TEATRO FESTIVAL:FILUMENA MARTURANO

Campobasso, 20 agosto 2014


A Pietrabbondante, nell’incantevole scenario della zona archeologica del Calcatello, volge a conclusione la 40ma edizione della stagione teatrale estiva “SANNITA TEATRO FESTIVAL”.
A causa della pioggia del 16 agosto l'evento conclusivo è stato spostato a venerdì 22 agosto con la celebre commedia di Eduardo de Filippo Filumena Marturano, in prima nazionale. Questa produzione, curata dall’Associazione “Amici del teatro di Pietrabbondante”, sotto la regia di Mario Baldini metterà in scena attori professionisti (Adriana Palmisano, Luigi Tani e Giovanni Palladino) e giovani attori esordienti molisani, creando, attraverso quest’esperimento, un vero e proprio “innesto” della vita e cultura del teatro nella cultura locale.
L’orario d’inizio degli spettacoli è programmato alle ore 19:30 (apertura cancelli ore 19:00), per sfruttare la naturale luce del crepuscolo e godere appieno gli spettacoli nella suggestiva cornice del teatro sannitico. Le condizioni meteorologiche prevedono tempo bello e temperature oltre i 20 gradi. Si avvisano i possessori di biglietti acquistati per la rappresentazione del 16 agosto che potranno utilizzarli nella serata del 22 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento