giovedì 17 ottobre 2013

L'ANCI INCONTRA IL PREFETTO DI CAMPOBASSO

Campobasso 17 ottobre 2013


Ieri, 16 ottobre 2013, il Presidente dell’Anci Molise, Avv. Pompilio SCIULLI, insieme ad alcuni membri del Direttivo ha incontrato il Prefetto di Campobasso S.E. Dott. Francescopaolo DI MENNA con il quale è intercorsa una lunga discussione riguardante la situazione generale dei Comuni del Molise.
Sono state affrontate varie problematiche e il Presidente Sciulli ha fatto emergere le continue sollecitazioni da parte dei Sindaci che lamentano mancati impegni seri e formali da parte della Regione Molise, in particolare per quanto concerne la questione dei rimborsi per l’emergenza neve in relazione alla copiosa nevicata di due anni addietro.
A tal proposito il Sig. Prefetto, per affrontare di nuovo la questione, ha ritenuto necessario convocare nei prossimi giorni un tavolo di lavoro costituito dal Presidente dell’Anci Molise Avv. Pompilio Sciulli, il delegato Regionale Protezione Civile dr. Salvatore Ciocca e il Direttore della Protezione Civile dr.ssa Alberta De Lisio.
Con tale incontro si auspicano impegni seri e formali da parte della Regione Molise anche perché vista la stagione invernale ormai alle porte, i Sindaci sono seriamente preoccupati che si potrebbe venire a creare una vera situazione di emergenza.

Nessun commento:

Posta un commento