martedì 29 ottobre 2013

POLIZIA MUNICIPALE,INDAGINI DI P.G.

Campobasso 29 ottobre 2013


A seguito dell’attività di Polizia Giudiziaria condotta dagli uomini del Comando della Polizia Municipale di Campobasso, guidati dal Col. dr. Franco Primiani, si è proceduto alla denuncia a piede libero di un uomo e una donna del capoluogo, i quali avevano utilizzato una carta di credito indebitamente sottratta a un cittadino di Campobasso.
Le indagini della sezione di P.G. della Polizia Municipale del capoluogo sono partite da una denuncia di smarrimento del documento stesso e, a seguito di approfondita attività investigativa, sono stati individuati gli autori del reato i quali avevano prelevato all’ignaro proprietario non solo somme di denaro ma con la stessa carta di credito avevano effettuato acquisti di materiale di diverso genere in vari esercizi commerciali di Campobasso.
A seguito di una perquisizione domiciliare è stata rivenuta, presso l’abitazione dei due coniugi, la carta di credito utilizzata nonché parte del materiale acquistato con la stessa. Il tutto è stato posto sotto sequestro ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I due coniugi, a piede libero, sono in attesa del rinvio a giudizio. 

Nessun commento:

Posta un commento