lunedì 28 ottobre 2013

“IL SANGUE: UN FILO ROSSO TRA CULTURA EVOLUZIONE, MALATTIA E SOLIDARIETA’”.

Campobasso 28 ottobre 2013
Foto di Luigi CALABRESE

Nell’Auditorium Ex Gil della Fondazione Molise Cultura  il convegno sulla donazione di sangue promosso dal Comitato Regionale della Croce Rossa del  Molise.
All’incontro dal tema “Il sangue: un filo rosso tra cultura, evoluzione, malattia e solidarietà” hanno partecipato numerosi esperti come la docente e volontaria CRI di Lecce, Maria Rosaria Ferilli, la professoressa di Medicina Interna e Geriatria dell’Università degli Studi del Molise, Graziamaria Corbi, del docente ordinario di Morfofisiologia animale, Gregorio Petrosino, dell’Oncoematologo nonché delegato tecnico regionale area I CRI Molise, Giulio Giordano e del direttore sanitario CRI Molise - Campania, Antonella Molese.
Le conclusioni dei lavori  affidate alla professoressa Maria Teresa Letta, Vicepresidente Nazionale della Croce Rossa Italiana.
Il convegno prenderà il via con i saluti istituzionali del Presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, del Presidente Regionale CRI Molise, professoressa Maria Vitale e del Presidente del Comitato Provinciale CRI Campobasso, dottor Giuseppe Alabastro.

Nessun commento:

Posta un commento