mercoledì 30 ottobre 2013

DENUNCIATI 6 GIOVANI IN POSSESSO DI STUPEFACENTI

Campobasso 30 ottobre 2013


Alcuni cittadini della locale Via Montegrappa segnalavano alla Polizia di Stato un continuo andirivieni sospetto di giovani che avveniva sotto gli androni delle case popolari.
Per alcune notti  venivano  effettuate dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Campobasso discreti servizi di osservazione, nel cui contesto veniva verificata la veridicità di quanto riferito.
Al termine dei suddetti servizi, durante la decorsa notte il personale della Squadra Mobile faceva irruzione in un garage di detta via Montegrappa ove erano stati visti diversi giovani rifugiarsi dopo aver avuto fugaci contatti con soggetti estranei al quartiere.
All’interno del locale, al momento chiuso,  venivano  trovati 6 giovanissimi, tutti incensurati, dei quali 4 erano in possesso di stupefacenti: si perveniva al sequestro di circa 50 dosi tra cocaina, hashish e marijuana.
Due di essi, che detenevano un cospicuo quantitativo di stupefacente già suddiviso in dosi, venivano  denunziati in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, mentre altri due che detenevano poche dosi, venivano deferiti alla Prefettura per i provvedimenti amministrativi di competenza.

Nessun commento:

Posta un commento